mercoledì 25 marzo 2009

Mari, prima di addormentarsi ha detto...


M Mamma, niente più cartoni tristi!
C Quali caroni , Mari?
M Hedi, quando va a Francoforte e vuole il nonno, a me viene da piangere!
C Ok, allora non lo guardare più...
M No, lo voglio guardare lo stesso, torna dal nonno poi..
C Allora te lo ricordi, come sul libro che ti ho letto...
M Però sul libro subito tornava, in televisione ci vogliono troppe puntate!
C non ti preoccupare ...poi finisce bene
M Va bene mamma, allora non mi viene più da piangere, buonanotte e sogni d'oro
C Buonanotte amore mio

3 commenti:

  1. Mariella è una bambina meravigliosa ed intelligentissima che conosco da quando era uno scricciolo nella pancia della sua mamma, donna speciale! Vi potrà sembrare assurdo, ma Mariella è così....spontanea e geniale allo stesso tempo!
    Nico

    RispondiElimina
  2. Beato te che la ai conosciuta, io cercherò di conoscerla adesso, Tomaso

    RispondiElimina
  3. MA CHE INFINITA ED IMMENSA TENEREZZA....
    E QUANTA SAGGEZZA E VERITA' NELLE PAROLE DI UNA BIMBA....MI SA CHE HO MOLTO DA IMPARARE....
    MI PIAZZO IN LISTA!

    RispondiElimina